Skip to main content

Romagna Ecobonus vuole contribuire alla riduzione dell’impatto ambientale dell’area Romagna.

Crediamo nella rinascita del nostro paese, il più bello del mondo, supportiamo la collaborazione tra professionisti e promuoviamo le iniziative che incentivano l’eccellenza.

Il nostro territorio – La Romagna – luoghi meravigliosi, gente sincera e accogliente, il profumo di casa nostra.
La rinascita passa anche dalla ristrutturazione degli edifici, dal loro efficientamento, dalla riduzione dei consumi delle nostre case, dal rispetto per le risorse del pianeta e dalla valorizzazione dei nostri edifici.
Abbiamo abbastanza esperienza da sapere che meritiamo di lavorare solo con chi è allineato ai nostri valori e decliniamo ogni forma di collaborazione con privati o aziende distanti da noi per etica e responsabilità sociale.

Con il nostro impegno vogliamo lasciare ai nostri figli un territorio migliore di come lo abbiamo trovato, investendo in eco-sostenibilità oggi per raccogliere i frutti domani.

Supportate i proprietari di immobili o condòmini residenziali che desiderano di rinnovare i loro immobili ci fa essere parte della Rinascita, per poter dire ai nostri nipoti “ho fatto la mia parte “.
Il nostro contributo attraverso la Certificazione e Acquisto del Credito D’imposta garantisce ad aziende e privati un aiuto concreto a far ripartire l’economia dell’area Romagna dopo l’impatto Covid-19.

  • Ridurre sensibilmente l’impatto ambientale dei Romagnoli
  • De-carbonizzazione.
  • Stimolare la generazione diffusa di Energia da fonti rinnovabili.
  • Ridurre i costi per energia, aumentare la disponibilità di spesa delle famiglie.
  • Supportare il Piano Energetico nazionale basato sui crediti fiscali.